Per Cosmpolitan il prodotto dell'estate 2022 è Buubz Tape: perfetto sotto ogni costume

La bella stagione è il momento ideale per concedersi un po' di relax sulla spiaggia. La prova costume non è mai definitivamente passata e ogni momento è perfetto per mettere in mostra le curve. Anche tu avrai sicuramente pensato e ripensato a quale accessorio indossare per fare il bagno e per essere la più bella quando esci dall'acqua.

Un problema abbastanza comune a tutti i bikini è lo scarso sostegno che assicurano al seno. Questi prodotti talvolta sono veramente mini e rischiano di evidenziare i tuoi piccoli difetti anziché esaltare ciò che ti distingue dalle altre. I costumi interi generalmente coprono il busto ma possono essere caratterizzati da ampie scollature.

C'è una soluzione rivoluzionaria che si chiama Buubz Tape, il nastro adesivo con colla medica che non si stacca nemmeno sotto il costume da bagno. Puoi indossarlo tutto il giorno e dare sostegno al tuo seno, esattamente come faresti con un reggiseno imbottito o con ferretto. L'effetto push-up è ancor più evidenziato e nessuno noterà niente di strano. 

Una testimonianza di altissimo livello arriva da Cosmopolitan, che ha nominato ufficialmente il Tape come miglior prodotto dell'estate 2022.

In questo articolo analizzeremo i diversi modelli di costume e scopriremo come indossare Buubz Tape per sfoggiare un décolleté spettacolare anche sulla spiaggia.

 

Come scegliere il costume da bagno

La premessa d'obbligo è che non esiste il costume perfetto per tutte le donne. Le caratteristiche individuali giocano un ruolo determinante e non si può prescindere da un'accurata analisi delle specificità. Le modelle e le attrici possono contare su figure esperte che si occupano a tempo pieno di eseguire vere e proprie consulenza di immagine.

Se anche tu vuoi un consiglio prezioso, la riflessione che devi fare sicuramente è scegliere ciò che ti fa sentire a tuo agio. Quando sei libera di esprimere la tua personalità senza timori ottieni le migliori performance estetiche poiché l'autostima si traduce sempre in un portamento più disinvolto e sicuro.

Ecco alcuni esempi di costume che potresti acquistare:

  • Intero
  • 2 pezzi
  • Monokini
  • Tankini
  • Costume sportivo

Ci sono alcuni costumi da bagno che sono così belli da poter essere indossati anche durante le serate esclusive in riva al mare, nei party esclusivi sulla spiaggia e per gli appuntamenti elegantissimi. 

Per quanto riguarda lo stile occorre ricordare che la moda ha fatto passi da gigante e pensando ai costumi che le donne portavano negli anni '50 verrebbe quasi da sorridere. Adesso c'è una voglia irrefrenabile di scoprire quasi integralmente le parti più intime fino all'azzardo estremo, lasciando solo una minuscola zona del corpo coperta. Oggi è l'esatto opposto dei periodi del passato in cui si tendeva a nascondere, per non essere troppo attraenti e per mantenere un profilo di riservatezza anche nei mesi più caldi quando si prendeva la tintarella.

Non è una questione morale: ogni epoca si determina in relazione alle esigenze stilistiche che emergono, perciò stare al passo con i tempi è la migliore soluzione per non farsi trovare impreparate al cambiamento.

Costume intero o 2 pezzi?

Nelle categorie degli e-commerce e sugli scaffali dei negozi fisici i prodotti si suddividono in 2 principali categorie:

  • Costume intero
  • 2 pezzi

I modelli disponibili sono un'infinità e trovare quello giusto per te non sarà affatto difficile. La scelta può essere influenzata del gusto personale ma anche da molti altri fattori.

Una valutazione importantissima riguarda i segni dell'abbronzatura. Se vai al mare con un costume intero, la parte coperta della pelle non prenderà la tintarella. Mettere un bikini dopo essere stata precedentemente con un costume intero non è una buona idea. 

Anche con il bikini, però, possono manifestarsi questi problemi perché i vari articoli differiscono proprio per le parti del corpo che coprono: la striscia di pelle non abbronzata è abbastanza antiestetica. 

I segni dell'abbronzatura possono essere un problema quando poi vai a indossare un vestito scollato o aperto sulla schiena.

 

Abbronzatura quasi integrale ed effetto push-up con Buubz Tape

Alcune ragazze, pur avendo un seno adattissimo a qualsiasi soluzione stilistica in tema di costumi, temono di essere imbarazzate a ricorrere al bikini. Lo scarso sostegno che fornisce rischia di mostrare tutti i difetti poiché la forza di gravità non viene contrastata. Ci sono alcuni modelli abbastanza stretti che tirano su i seni ma talvolta non sono comodi da portare.

Come dare sostegno al seno con un costume mini?

La vera rivoluzione del mercato è Buubz tape, il nastro adesivo che puoi mettere sotto ogni costume. Sul retro della confezione, quando ti arriva a casa, trovi ogni indicazione utile, con una serie di esempi illustrati per posizionarlo nel modo che preferisci.

Ti basta seguire la parte del costume che copre la pelle e attaccarlo solo lì sotto. Il nastro ha una speciale colla medica, non lascia irritazioni e puoi portarlo anche quando fai il bagno. È impermeabile e non si stacca ma resta appiccicato perfettamente, sorreggendo i tuoi seni in maniera assolutamente invisibile. 

Grazie al validissimo aiuto del Tape puoi mettere un bikini mini e tirare su il seno come faresti con un reggiseno effetto push-up. Tutti rimarranno piacevolmente stupiti dalla stabilità del tuo seno e potrai prendere la tintarella quasi integrale. 

Con un underboob bikini è sufficiente applicare il nastro sulla parte più alta del seno, mettendolo in posizione e sollevandolo perfettamente. La zona sottostante resterà in vista e avrai un fascino estremamente piccante.

Il Tape e i modelli di bikini

Se non hai problemi a mettere in mostra la pancia e vuoi scoprire un bel po' di centimetri del tuo corpo, il bikini è indubbiamente la soluzione che fa per te. Con Buubz Tape puoi esibire un seno altissimo con una stabilità incredibile. Il nastro è ideale per le donne curvy perché offre il sostegno necessario per impedire l'effetto del seno cadente. Per coloro che invece hanno seni piccoli, il Tape garantisce volume ed effetto push-up. Tocca a te, dunque, decidere quale costume scegliere in base al livello di copertura che preferisci.

In commercio trovi una vastissima gamma di bikini classici, con la parte superiore del costume che somiglia molto a un reggiseno e che potrebbe avere le spalline o addirittura il ferretto. Bisogna ricordare che questi articoli hanno tenuto banco abbastanza alle continue evoluzioni stilistiche ma la tendenza attuale è orientata verso alternative più sexy come il bikini a triangolo, che copre solo l'essenziale e non ha ferretto. Un pezzo di Tape sotto il costume è sufficiente per tirare su il seno senza che nessuno si accorga di niente. 

Ci sono poi i top all'americana che si allacciano al collo oppure i tankini che somigliano al costume intero ma in realtà sono costituiti da 2 pezzi distinti, offrendo però una copertura integrale di seno e pancia. 

 

Cosmopolitan: il prodotto dell'estate 2022 è Buubz Tape

A proposito di mode e praticità, spesso l'argomento della bellezza estetica si intreccia con quello della comodità. È il caso del nastro adesivo con colla medica commercializzato da Buubz Tape, una vera e propria garanzia che fornisce sostegno ai tuoi seni, non provoca problematiche di irritazione e puoi indossarlo in ogni situazione. Quando ti tuffi in acqua non devi temere che si stacchi perché il Tape rimarrà sempre incollato alla tua pelle. 

La versatilità di questo prodotto è incredibile. Ha un'elasticità che raggiunge il 180% delle dimensioni originali, perciò ti basta mettere il seno nella posizione che ti fa apparire più sexy e stabilizzarlo con il nastro. 

Un parere autorevole è arrivato direttamente da Cosmopolitan, che ha eletto Buubz Tape miglior prodotto dell'estate 2022. Chi ha provato il nastro adesivo al posto del reggiseno e ha saputo che può essere indossato anche sotto il costume da bagno, indubbiamente non ha esitato mezzo secondo a metterlo al mare.

Anche in spiaggia puoi avere un seno altissimo, stabile e sodo grazie al Tape. Cosmopolitan è una voce affidabile e la cosa più saggia da fare è seguire il suggerimento di questa importante rivista. 

Il prodotto è davvero miracoloso: vai subito sul sito e compra ora Buubz Tape per un effetto push-up con il costume da bagno.

Provali e ti cambieranno la vita