TOP 5 VANTAGGI NELL'USO DI BUUBZTAPE

 

Benvenuta su BuubzTape, il blog scelto da migliaia di donne per la cura del proprio seno! 

Esistono moltissimi accessori per il mantenimento del seno in commercio, come le coppe, imbottiture per capezzoli, reggiseni, tubi ecc; Ma scommetto che hai sempre cercato un reggiseno da utilizzare per tutte quelle occasioni in cui indossavi abiti scollati…

Il segreto delle celebrità... 

Hai sentito anche tu il segreto di Kim Kardashian, il “magico nastro” per sostenere il seno senza che si noti; Dopo la sua rivelazione moltissimi brand hanno iniziato a vendere normali nastri , spacciandoli per “perfetti per le scollature”, non sapendo le possibili conseguenze causati da essi.

Oggi, siamo qui per spiegarti perché Kim ha scelto noi! Gli originali.

Ecco le principali caratteristiche dei nostri prodotti!

1 - SONO SICURI E TESTATI:

I nostri nastri sono stati studiati per essere estremamente sicuri per ogni tipo di pelle.

Da oggi potrai dire addio ai classici reggiseni, finalmente abbiamo creato l’accessorio perfetto per le tue scollature! I nostri nastri sono affidabili e si adattano a qualsiasi tipo di abito o stile. Quante volte ti è capitato di dover indossare i classici reggiseni sotto ai vestiti e sentirti in imbarazzo? 

Cos’è e come funziona Buubztape?

Buubztape è un nastro che ti permette di tenere fermo il tuo seno in qualsiasi posizione tu voglia, senza creare nessun tipo di fastidio! I nostri nastri si adattano perfettamente a scollature profonde, scollature larghe, vestiti aperti sui lati, vestiti aperti sulla schiena, con Buubztape, puoi stare tranquilla e goderti la serata!

2 - SONO COMODI:

Se indossi i nastri Buubztape, non te ne accorgerai neanche! Manterranno il tuo seno nella posizione desiderata, essendo elastici saranno in grado di seguire le forme senza andare a forzare  e tirare la pelle, grazie al materiale apposta non causerà nessun tipo di dolore! 

I nostri nastri andranno a sostenere il seno nella parte esterna, questo porterà un notevole sollievo al tuo seno, andando ad azzerare il carico sulla tua schiena, inoltre non sentirai più nessun fastidio causato dalla clip per la chiusura del reggiseno.

Oltre ad essere estremamente comodo, non ti dovrai più preoccupare su quale intimo si adatta a quel vestito, Buubztape è stato creato per poter essere indossato su qualsiasi vestito. 

3 - NESSUNA PROBLEMA CON LE TAGLIE:

Un’ulteriore vantaggio di Buubztape, è che non dovrai più preoccuparti delle taglie! Con i classici reggiseni molto spesso capita che non si adatti perfettamente al tuo seno, con Buubztape non avrai più questo problema.

Un nastro, perfetto per tutte le taglie!

Non ci credi?

Il nostro nastro, è possibile tagliarlo per farlo aderire perfettamente al tuo seno. Questo porterà grandi vantaggi, sia in termini di comodità, sia di estetica!

Una volta acquistato, potrai farlo utilizzare anche a tutte le tue amiche, senza doverti preoccupare che non possa andare bene anche a loro.

Quindi, non dovrai preoccuparti di problemi con le taglie o resi e di conseguenza tempi lunghi di attesa per poterlo indossare!

Ecco come andranno a sorreggere il tuo seno senza creare nessun tipo di fastidio👇

 

4 - RESTANO NASCOSTI, quando li indossi, sono INVISIBILI!

Inutile dire come reggiseni, camis e tube siamo sempre visibili, e questo per vestiti scollati è un problema, con Buubztape puoi dimenticartene!

Quanto è fastidioso, quando riesci a trovare un vestito che copra il reggiseno, ma restano comunque visibili le spalline?

Con i nastri Buubztape, sarà tutto INVISIBILE! Sarai tu a decidere la quantità di nastro da utilizzare per poter nascondere tutto! 

Quale altro prodotto ti dà la possibilità di fare questo? 😄

Inoltre, grazie al nostro tutorial, potrai seguire le varie tecniche di nastratura, così da poter mostrare tutta la scollatura che desideri, tenendo fermo il seno e coprendo i capezzoli. 

5 - EFFETTO PUSH UP

Il nostro nastro Buubztape è stato creato appositamente per creare un effetto push-up senza l’utilizzo del reggiseno che su molti capi d’abbigliamento non può essere indossato!

Come realizzare questo effetto?

Sul nostro sito web potrai trovare tutte le tecniche per poter ottenere tutti i benefici possibili!

In conclusione, per scoprire tutti i vantaggi e i segreti di Buubztape visita il nostro sito web!

Il mondo si evolve, e così anche lo stile di copertura dell'intimo femminile. 

Grazie alla nostra innovazione, moltissime celebrità hanno iniziato ad sceglierci per prenderci cura del loro seno! Abbiamo unito, eleganza, comodità e stile, tutto in un’unico prodotto.

Buubztape, scegli l’originale.

Provali e ti cambieranno la vita