Come si indossa Buubz Tape? Tutorial definitivo per applicarlo facilmente

Con Buubz Tape hai il privilegio di sfoggiare un'ampia scollatura senza ricorrere al reggiseno.

A livello estetico puoi notare grandi benefici, evitando il fenomeno poco elegante delle spalline che spuntano e impedendo alle trasparenze di trasformarsi in un problema.

Questo prodotto è davvero un'innovazione assoluta e ha avuto un notevole successo commerciale, presentandosi sul mercato come un'opportunità da cogliere al volo per coniugare praticità e raffinatezza.

L'articolo viene recapitato all'interno di una scatola dove sono riportate le istruzioni per il corretto utilizzo, con le relative posizioni grazie alle quali puoi sorreggere il tuo seno in maniera confortevole.

Leggi questo tutorial per saperne di più.  

1. Prima di applicare il nastro

Hai la pelle sensibile? Non devi preoccuparti perché Buubz Tape è realizzato con un materiale apposito che non provoca alcuna irritazione. Il cotone 100% è traspirante e, anche se tendi a sudare molto, il nastro non si stacca e resta ben aderente al tuo corpo. Il prodotto è latex free ed è ipoallergenico, caratteristiche che lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle.

Il suggerimento migliore per avere la certezza assoluta è quello di fare un patch test, controllando preventivamente che non vi siano criticità personali specifiche. Devi solo provare ad applicare un pezzo di nastro nella zona del seno e mantenerlo attaccato per un tempo che viaria dalle 4 alle 6 ore. Al termine del test puoi staccare con delicatezza e sincerarti che non si presentino arrossamenti anomali. Nel caso remoto in cui si verifichino anomalie estetiche devi subito interrompere l'utilizzo. 

Hai un'abbronzatura intensa con scottature evidenti? In questo caso è opportuno evitare di indossare il nastro. Prima dell'applicazione pulisci in modo approfondito la pelle. La parte del corpo dove andrai a mettere Buubz Tape dovrà risultare perfettamente asciutta. Non distribuire nella zona interessata creme oppure olio idratante poiché potrebbero influire negativamente sull'aderenza. 

2. Scegli il colore giusto

Per sfoggiare un look piccante puoi decidere di non indossare il reggiseno, ricorrendo al nastro per ottenere un effetto push-up addirittura più marcato. La versatilità di questo prodotto, infatti, ti consente di adattare l'applicazione alle tue forme, potendone esaltare i pregi ed esprimendo tutto il tuo fascino in ogni occasione speciale.

La tipologia di abito fa la differenza, perciò devi valutare adeguatamente qual è la soluzione adatta alla circostanza. Puoi indossare il nastro Buubz sotto un vestito scollato e su un capo d'abbigliamento che lascia la schiena in vista. La tua pelle diventerà la vera protagonista dello stile e le curve potranno mostrarsi in tutto lo splendore non presentando, tuttavia, trasparenze eccessivamente azzardate.

Le varietà di prodotti che trovi a disposizione online sono:

  • Buubz Tape color pelle
  • Buubz Tape nero
  • Nastro  + copri capezzoli
  • Copri capezzoli

Il modello di nastro Buubz color pelle è consigliato per gli abiti leggeri, applicando sempre il copri capezzolo prima di fissare il nastro al tuo corpo. L'accessorio del copri capezzolo è utile per proteggere la zona sensibile da irritazioni e per evitare che si possa intravedere il capezzolo, esattamente come succede quando porti un comune reggiseno. Quando poi dovrai procedere alla rimozione, il copri capezzolo ti aiuterà notevolmente a non provocare alcun arrossamento. 

L'alternativa è il nastro Buubz color nero, che puoi indossare su abiti scuri per sollevare il tuo seno senza reggiseno.

3. Accorgimenti per indossare il nastro Buubz

Nella scatola che ti arriverà a casa sono contenute diverse varietà di copri capezzoli, per proteggere il seno in base alle tue caratteristiche specifiche. I copri capezzoli sono anche ideati per non avere un effetto riflettente quando si scattano le foto: nessuno potrà notare che stai indossando il nastro Buubz.

Il tape è protetto dalla confezione originale. Devi aprirla e successivamente non occorre far altro che tagliare con una forbice la lunghezza che ti serve dopo aver srotolato a sufficienza il prodotto. Fai conto che il nastro ha un'ottima elasticità, perciò sarà proprio l'eccellente proprietà di estensione ad adattarsi ai tuoi movimenti. Ovviamente per applicarlo dovrai rimuovere la carta protettiva che si trova sotto la parte adesiva, testata per non risultare irritante nemmeno su pelli sensibili.

In una scatola trovi un rotolo della lunghezza complessiva di 5 metri lineari, che sono una quantità significativa per durare molto tempo in relazione alle volte in cui lo metterai. 

Il modo più immediato per capire come indossare Buubz Tape è verificare direttamente sul vestito qual è la parte del corpo dove puoi applicare il nastro. Nel momento in cui ricavi la dimensione necessaria per sostenere il tuo seno, taglia bene gli angoli di ciascuna striscia. Grazie a questo semplice trucco puoi migliorare ulteriormente l'aderenza, impedendo che i lati si impiglino nei tuoi vestiti. Con il nastro ben saldo fissato sulla tua pelle nessun angolo si solleverà e potrai muoverti con agilità senza impedimenti. 

4. Tutte le posizioni per un effetto push-up

Lo scopo primario del Buubz Tape è quello di sorreggere il seno agendo solo sulle zone effettivamente coperte dell'abito, anche quando le aperture e le scollature sono davvero ampie e non si potrebbe ricorrere al reggiseno poiché si noterebbe la presenza delle spalline. Il cosiddetto effetto push-up è l'obiettivo a cui le donne e le ragazze ambiscono per mostrare la propria bellezza. Il nastro contribuisce inoltre a correggere il seno afflosciato, fenomeno naturale con l'avanzare dell'età ma anche a seguito di dimagrimento improvviso o come conseguenza diretta della gravidanza e dell'allattamento.

Sul retro della scatola trovi le illustrazioni relative agli esempi di applicazione corretta del prodotto. Le 6 posizioni consigliate sono solo alcune tra le infinite opportunità di posizionamento per sollevare la zona del seno in maniera del tutto personalizzata.

Posizione a "X"(fig.1)

Puoi indossare Buubz Tape realizzando una sorta di "X" dalla parte destra a quella sinistra del tuo corpo. Inizia ad attaccare il nastro sotto un seno e prolunga la striscia fin sotto l'ascella opposta. Fai la stessa cosa con l'altro seno.

Posizione orizzontale per spalle scoperte (fig. 2)

Prendi 3 strisce di nastro e applicale nel senso orizzontale coprendo interamente la parte del seno da un lato all'altro. In questo modo sulle tue spalle non si noterà niente, un po' come accade per il reggiseno a fascia.

Posizione orizzontale per scollatura ampia e spalle scoperte (fig. 3)

Se hai una scollatura piuttosto evidente, puoi ricorrere a 2 piccole strisce per seno attaccate orizzontalmente, lasciando libera la zona centrale dove il vestito resterà aperto.

Posizione a reggiseno (fig. 4)

Puoi creare una sorta di reggiseno prendendo 2 strisce e applicandole sui seni in senso obliquo. Successivamente sorreggi i seni con 2 strisce verticali, partendo dalla zona sottostante e arrivando fino alle spalle. Nella parte inferiore fissa poi tutto con una striscia orizzontale, che serve anche per tirare su i seni.

Posizione per scollatura ampia e spalle coperte (fig. 5)

Se hai bisogno di mostrare una scollatura estrema, puoi applicare una o 2 strisce verticali a partire dalla parte bassa del seno arrivando fino alle spalle.

Posizione verticale per scollatura ampia e spalle scoperte (fig. 6)

Un altro modo per mettere in mostra sia la scollatura sia le spalle scoperte è quello di applicare 2 strisce verticali che partono dalla parte bassa e terminano poco sopra ciascun seno.

5. Corretta applicazione e rimozione

Tieni il nastro ben saldo inserendo un dito sulla superficie adesiva che poi applicherai, togliendo la carta protettiva e procedendo fino alla completa aderenza del Buubz Tape. Metti il seno nella posizione che desideri e mantienilo fermo con l'azione del nastro, che ha un grado di elasticità dell'80% e riesce quindi a simulare la pelle. Non esagerare con l'estensione quando lo applichi, per evitare di ottenere un brutto effetto di appiattimento del seno.

Non allungare eccessivamente i punti di ancoraggio e con tale accorgimento avrai un'aderenza impeccabile, limitando anche il rischio di irritazione e arrossamento.

L'operazione di rimozione non è particolarmente complessa ma richiede un minimo di delicatezza. Con una mano dovresti sollevare il nastro per toglierlo e con l'altra mano puoi fermare la pelle energicamente per evitare che si producano frizioni. Puoi anche optare per una crema ad alta idratazione o per l'olio di cocco, che agevolano l'azione che comunque è indolore. L'olio Buubz Tape Skin Coco è il prodotto ideale per strofinare la pelle e mantenerla perfetta anche dopo la rimozione del nastro. È sempre sconsigliato toglierlo in modo aggressivo e strappandolo via con troppa violenza.

Il tempo massimo di applicazione è di 12 ore e prolungando la permanenza del nastro sulla tua pelle potresti causare irritazioni. Il consiglio è rimuoverlo entro i termini suggeriti ed applicarne casomai un altro sulla pelle pulita e asciutta.

Scegli il prodotto che ti piace di più e ottieni l'effetto push-up senza usare il reggiseno: prova il nuovissimo Buubz Tape sotto il tuo vestito migliore.

Provali e ti cambieranno la vita