Cinema e moda: Buubz Tape al Festival di Venezia

La 79esima Mostra del Cinema di Venezia sta per iniziare. Con il 31 agosto si apre ufficialmente l'evento più atteso del settore, con le star che sono prontissime a esibire look da favola. La manifestazione, infatti, è sempre stata l'occasione per anticipare le evoluzioni della moda e non è un caso che partecipino proprio i migliori stilisti con le collezioni più esclusive e con vestiti realizzati su misura.

Sul Lido di Venezia non si sono fatti attendere i primi outfit di alta classe, firmati dai più celebri brand e indossati da volti noti a livello mondiale. 

Quest'anno Buubz Tape partecipa come sponsor ufficiale, a ulteriore dimostrazione della crescita esponenziale di questo marchio nell'ambito degli accessori innovativi. Il nastro che sostituisce il reggiseno è diventato in poco tempo un prodotto di punta.

Testimonial del cinema, influencer e ragazze di tutte le età hanno già confessato di ricorrere a questo trucco per dare un tocco di sensualità alla scollatura. Sul red carpet il Tape sarà senza dubbio il protagonista, invisibile sotto i vestiti ma visibile con il proprio logo per dare un contributo d'avanguardia stilistica al Festival.

Le primissime uscite VIP

Le macchine fotografiche dei giornalisti sono arrivate fino all'aeroporto e hanno seguito costantemente l'approdo lagunare delle celebrities, a caccia dello scoop per raccontare il modo di vestire delle bellezze internazionali. Le star del cinema scelgono un look perfetto anche quando sono in giro per la città, mentre passeggiano e si godono i momenti di libertà. 

Venezia è una cornice ambientale unica e inimitabile che si presta ottimamente per dare uno spunto di romanticismo a tutte coloro che vogliono stupire. Gli abiti scollati, le trasparenze e gli accessori di ultimissima generazione sono una costante irrinunciabile per la spettacolare kermesse che richiama cinefili e amanti della moda. 

Nella giornata inaugurale è stata "beccata" Jodie Turner-Smith, con un vestito rosa e giallo sfumato e con una coppia di borse, entrambe di casa Gucci. Questo particolare non è passato inosservato e sembra rappresentare un top trend del 2022. Sono arrivate anche Tessa Thompson con un abito piuttosto trasparente, Alicia Keys, Greta Gerwig, Griselda Siciliani. 

Non solo cinema

Il tappeto rosso nell'immaginario collettivo richiama immediatamente la dimensione della moda. La rassegna è un momento entusiasmante per il cinema d'autore: nell'edizione 2022 l'avvio è stabilito per il 31 agosto e si va avanti con le proiezioni fino alla data di chiusura che è fissata per il 10 settembre. Dopo un periodo assai complesso caratterizzato dalla pandemia, potrebbe essere davvero un segnale di ripartenza anche dal punto di vista emozionale, con le mascherine protettive che potrebbero lasciare il posto ai sorrisi di sempre a favore di telecamera. 

Ci saranno i film più belli che verranno proiettati prossimamente nelle sale italiane ed estere, insieme alle opere prime dei registi emergenti che vogliono farsi conoscere dal grande pubblico riuscendo a cogliere l'attenzione dei critici e degli appassionati. 

Le sponsorizzazioni delle case di alta moda sono il segnale inequivocabile che il Festival del Cinema di Venezia è molto più di un evento dedicato ai film. Anche Buubz Tape ha approfittato di questo magnifico palcoscenico per comunicare un messaggio di cambiamento, rivolto a tutte coloro che hanno intenzione di buttare via il reggiseno e sperimentare un prodotto nuovissimo che ha avuto un'enorme fortuna commerciale. 

Le donne di tutte le età, per effetto delle limitazioni dovute alla pandemia, si sono improvvisamente ritrovate in casa e hanno sperimentato la libertà di non indossare il reggiseno, ritrovando armonia, serenità e fiducia in se stesse. In questo contesto Buubz Tape è cresciuto esponenzialmente sul mercato, con le persone che hanno iniziato seriamente a valutare vantaggi e svantaggi del reggiseno, scoprendo che si può avere un seno altissimo e scolpito ricorrendo al trucco del nastro. 

Le madrine di Buubz Tape a Venezia

Hanno deciso di fare da testimonial ufficiali per Buubz Tape al Festival del Cinema due ragazze davvero belle, entrambe conosciutissime sui social network, con un numero incredibile di visualizzazioni di video e post, con follower che le seguono con vivo interesse e con grande fiducia. 

La splendida Marta Cerreto vanta 30 milioni di views su You Tube e che è una delle più note make-up artist su internet. Si è guadagnata la credibilità collaborando con brand famosi a livello italiano e internazionale, trasformando la passione per il trucco in un lavoro a tempo pieno. 

L'altra creator digitale che porta in alto il nome di Buubz Tape nella manifestazione cinematografica più importante è Nicole Husel, Youtuber attivissima da tempo e definita da molti come beauty guru, proprio per il nutrito seguito di fan che prendono ispirazione dall'affascinante vlogger. Nicole è sempre stata amante dei marchi di lusso e si è fatta spesso fotografare nelle boutique più esclusive del mondo, pubblicando poi i video dove parlava anche di questi prodotti di altissima fascia qualitativa.

Non è la prima volta che il cinema e il Tape si incontrano, a partire dalle celebrità mondiali come Kim Kardashian, che non ha mai fatto mistero di indossare il Tape per sollevare il seno. Le forme della bella Kim sono molto pronunciate ma anche con i vestiti scollati riesce a mostrare un décolleté scolpito, con il preziosissimo contributo del nastro adesivo, che svolge un ruolo importantissimo e resta assolutamente invisibile. 

Michelle Carpente all'anteprima di "Animali Fantastici - I segreti di Silente" aveva confessato il trucco del Tape per esibire scollature azzardate senza alcuna preoccupazione. L'ex fiamma di Max Biaggi aveva indossato un vestito davvero affascinante e, nonostante un seno non troppo voluminoso, era riuscita a catturare l'attenzione proprio sulla scollatura. 

La Mostra del Cinema di Venezia sarà l'occasione d'oro per le attrici che vogliono rivoluzionare il proprio look, mettendo in mostra vestiti trasparenti, abiti aperti sul davanti o sulla schiena, senza reggiseno e con il Tape che sostiene magicamente il Lato A.

Obiettivi puntati sui film e sui brand di alta moda

Si parte con il film The White Noise del regista Noah Baumbach, titolo attesissimo che fa da apripista alla rassegna. Tutti gli obiettivi dei fotografi saranno puntati sulle attrici, sugli attori e su ogni figura che ruota intorno ai capolavori in concorso. 

Le indiscrezioni parlano già di vestiti chic che sarebbero stati avvistati dagli obiettivi, con i professionisti della fotografia che non si sono certamente lasciati sfuggire la ghiotta occasione di catturare l'esclusiva. 

Ecco alcuni brand che indosseranno i VIP a Venezia:

  • Dior
  • Gucci
  • Valentino Haute Couture
  • Celine
  • Chanel
  • Ermanno Scervino
  • Victoria Beckham
  • Alberta Ferretti
  • Louis Vuitton
  • Rachel Gilbert

Gli abiti di alta moda verranno cuciti intorno alle specificità delle star ma anche le donne e le ragazze da casa potranno prendere interessanti spunti per fare shopping e per restare al passo con i tempi. 

Il Red Carpet: una sfida di stile da vincere con determinazione

Di fronte al simbolo della 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sono già comparse alcune attrici stupende, con un look incredibile che si adatta alla perfezione all'ufficialità della manifestazione, dando spazio alla creatività degli stilisti per tirare fuori dal cilindro eccellenze sartoriali impeccabili. Durante il photocall Jodie Turner-Smith ha sfoggiato un mini-vestito trasparente oltremodo sexy. 

Si è invece presentata in laguna con un bellissimo vestito azzurro e blu l'attrice e modella Elisa Sednaoui. La scollatura ampia e l'eleganza dell'outfit sono l'esempio lampante delle potenzialità di prodotti come Buubz Tape, che sotto un abito di questo genere avrebbero fatto veramente miracoli. Se hai nell'armadio un vestito come quello della Sednaoui, il miglior suggerimento è provarlo con il Tape.  

Sul tappeto rosso le star si comportano con determinazione, sfilando tra il pubblico e lasciandosi fotografare con la sicurezza di essere bellissime, grazie ai capi di abbigliamento studiati appositamente per l'evento, agli accessori esclusivi e alle prove che hanno fatto preventivamente con i maggiori esperti di moda, in collaborazione con i brand più prestigiosi dell'ambito merceologico. 

Anche tu puoi avere lo stesso fascino, la stessa sicurezza e lo stesso décolleté: acquista ora Buubz Tape e metti in mostra un look da Red Carpet!

Provali e ti cambieranno la vita