SKIN CARE OGNI GIORNO INSIEME A BUUBZTAPE

Fin da piccole siamo state abituate a prenderci cura della nostra pelle e dei nostri capelli, l’89% delle donne però sottovaluta la cura del proprio seno…fai parte anche tu di questa percentuale?

Sapevi che il 59% delle donne soffrono di problematiche al seno causate dai raggi UV (i raggi solari)? 

Ma non solo...altre problematiche come, acne / brufoli ( soprattutto sulla scollatura), capezzoli sensibili… in questo articolo andremo a mostrarvi tutte le soluzioni a questi problemi. 

Danni del sole e secchezza

Infatti, la pelle delicata del nostro décolleté è spesso un'area in cui si manifestano i danni del sole, indossiamo scollature profonde e camicie aperte, e non sempre proteggiamo la nostra pelle così come facciamo la pelle del viso. Afferma il dott. Hadley King, un dermatologo certificato dal consiglio di New York City. 

Quali sono le conseguenze di queste disattenzioni?

Le radiazioni ultraviolette (UV) possono portare ad uno scolorimento e perdita di collagene ed elastina, portando a linee sottili, simili alle smagliature. Aggiungendo a ciò gli effetti della gravità sui seni stessi, così come le pieghe tra i seni. 

Naturalmente, la pelle danneggiata dal sole è anche soggetta al cancro della pelle. Una delle migliori cose che puoi fare per qualsiasi area esposta del tuo seno è applicare una crema solare idratante ogni due o quattro ore. Un prodotto spray renderà questo lavoro molto più conveniente e quindi molto più probabile che venga svolto.

Per combattere la secchezza, puoi estendere la tua routine di cura del viso fino al seno. Ti consigliamo di utilizzare la lozione rassodante della linea Skin di Buubz Tape approvata per il seno, una formula a tripla azione scientificamente provata di burro di karité non tostato, estratti di semi di avocado e bentonite per idratare, andrà a rassodare e rafforzare la pelle delicata del seno, riducendo la comparsa di cellulite e smagliature, per una pelle morbida e idratata. 

Tutti i prodotti di Buubztape sono testati e realizzati appositamente per la cura del tuo seno!

Punti neri, brufoli e brufoli

Un’altra problematica molto diffusa è l'acne al seno, anche se non se ne parla molto, il 34% delle donne almeno una volta nella sua vita ha sofferto di questa problematica!

Per questo abbiamo realizzato lo scrub per il seno super rosa della linea Skin di Buubz Tape;

E’ uno scrub esfoliante per la rimozione dei punti neri. Specificamente formulato con cristalli di sale rosa dell'Himalaya. 

Come funziona?

Queste minuscole particelle rimuovono delicatamente le cellule morte e opache e mantengono la pelle libera da residui oleosi. Questo Miracle Pink Breast Scrub pulisce anche delicatamente la pelle, mantenendola morbida e pulita per un aspetto rinnovato.

Il contenuto di cromo può aiutare con l'acne e il contenuto di zinco aiuta nelle cicatrici e nella guarigione regolando l'attività delle ghiandole

Sfregamento e sensibilità ai capezzoli

Infine, l’ultima problematica legata al seno, in cui andremo a parlare in questo articolo, è lo sfregamento e sensibilità ai capezzoli…

I capezzoli sono noti per essere estremamente sensibili. Sebbene sia un grande vantaggio, questa non è sempre una buona cosa. Alcune persone hanno i capezzoli irritati, di solito causati da un attrito costante quando i nostri capezzoli si sfregano contro i vestiti. Questo può creare dolore, secchezza e talvolta persino sanguinamento. Alcune di noi, in maternità soffrono anche di screpolature dei capezzoli a causa dell'allattamento al seno…

 Se hai mai guardato da vicino la tua areola ( la zona pigmentata che circonda il capezzolo), potresti aver notato alcune piccole protuberanze bianche nell'area. Queste sono chiamate ghiandole di Montgomery e sono responsabili della produzione di olio per mantenere i capezzoli morbidi, idratati e protetti. A volte queste ghiandole non si adattano perfettamente all'attrito costante o all'allattamento al seno. È qui che entra in gioco l'idratazione manuale…👇

Le maschere della linea Skin di Buubz Tape in oro 24K sono progettate per idratare, aumentare l'elasticità, rassodare le rughe, illuminare e riparare. 

Il collagene idrolizzato è un tipo di collagene che è stato scomposto e può essere facilmente assorbito direttamente dal tuo seno con le nostre maschere per il seno, oro 24K!  

Guarda le immagini qui sotto per vedere la maschera in uso👇

 

 

Pensi che sia arrivato il momento di prenderti cura del tuo seno?

Provali e ti cambieranno la vita